ORDINARE

Ordina le placche di testo e i cartucce d'inchiostro di ricambio

Per tutti i timbri Trodat e i timbri Colop potete anche ordinare da noi le corrispondenti placche di testo di ricambio e i cuscinetti di ricambio per timbri (chiamati anche cuscinetti d'inchiostro). Assicuratevi di avere il numero del vostro modello di timbro a portata di mano in modo da poter ordinare il materiale di ricambio corretto e corrispondente. Potete trovare il numero del modello sul corpo del vostro timbro.

Qual è la differenza tra le placche di testo e le cartucce di ricambio?

Le piastre di testo di ricambio per i timbri costituiscono l'impronta del timbro. Le placche di testo sono tagliate al laser da una piastra di gomma, che crea l'impronta desiderata. Quando si cambia la piastra di testo, è importante cambiare anche il cuscinetto del timbro, poiché l'impronta del timbro preme attraverso la piastra di testo nel cuscinetto con il tempo, deformandolo. Solo cambiando ulteriormente il tampone del timbro si può creare una nuova impronta pulita. Consegniamo tutte le placche di testo sostitutive con un nuovo cuscinetto per il timbro.

Panoramica di tutte le placche di testo di ricambio
Istruzioni e video "Cambiare la placca di testo"
Alla pagina di ricerca dei componenti di ricambio

I cuscinetti d'inchiostro di ricambio sono necessari affinché la placca di testo di un timbro possa assorbire l'inchiostro per generare l'impronta del timbro. Non appena l'impronta del timbro non timbra più in modo pulito e completo, o si attacca una nuova placca di testo, si consiglia di sostituire il cuscinetto d'inchiostro del timbro. Un cuscinetto d'inchiostro è sufficiente per diverse migliaia di impronte!

Panoramica di tutti i cartucce d'inchiostro
Istruzioni e video "Cambiare la cartucce d'inchiostro"
Alla pagina di ricerca dei componenti di ricambio

A cosa devo prestare attenzione quando ordino il materiale di ricambio per i timbri?

Quando ordinate, assicuratevi che il numero di modello del vostro timbro corrisponda al prodotto ordinato. Questo è l'unico modo per assicurarsi che la dimensione della piastra di testo e il cuscinetto d'inchiostro corrispondano al tuo timbro esistente.

Nella nostra ricerca dettagliata diverse possibilità sono elencate come potete trovare più facilmente il materiale di ricambio per il vostro modello di timbro esistente. Quando cerchi, assicurati di inserire anche la barra quando inserisci un numero di blocco, ad esempio 6/4912 invece di 64912 per Trodat o E/60 invece di E60 per Colop.

Alla pagina di ricerca dei componenti di ricambio


Sulla nostra pagina di ricerca dettagliata troverete anche delle immagini che vi aiuteranno a trovare dove e come trovare le informazioni esatte del modello sul vostro timbro.

Materiale di ricambio per timbri Trodat

Materiale di ricambio per timbri Colop

REINER Cartucce di ricambio