Spedizione e consegna

Spese di spedizione

Spese di spedizione forfettarie: Fr. 4.80 (Lettera Posta-A / Pacchetto, incl. imballaggio)

A partire da un valore dell’ordine di Fr. 70: Nessuna spesa di spedizione con consegna per Posta A

Spese di spedizione ESPRESSO: Fr. 17.80 (incl. imballaggio)

Le rispettive spese di spedizione vengono mostrate nel carrello e sono lì selezionabili. I prezzi sono chiaramente indicati.

I nostri tempi di consegna

Normalmente:

Ordine entro le ore 16 dei giorni feriali, invio il giorno stesso tramite Posta A.

ATTENZIONE: In caso dei timbri datari nei formati di data francese, italiano, inglese, olandese e ISO il termine di consegna può raggiungere i 4-7 giorni lavorativi. A causa della moltitudine di timbri datari non abbiamo tutti i modelli in magazzino. Grazie per la vostra comprensione.

Invio per Posta A significa che, di norma, riceverete il vostro prodotto, come lettera o pacchetto, il giorno successivo. In casi urgenti suggeriamo tuttavia di scegliere l’invio ESPRESSO, così che la posta garantisca la consegna.

Nella misura del possibile vi contattiamo telefonicamente o tramite e-mail nel caso in cui la spedizione non possa avvenire il giorno stesso.

Consegna tramite posta

Il nostro invio standard avviene tramite la Posta Svizzera con Posta A.

Per ragioni logistiche il ritiro da parte del cliente non è possibile.

In caso di ordini speciali o di ordini di grandi quantitativi vi preghiamo di contattarci per possibilità di consegna alternative.

Domande frequenti sull’invio dei timbri

In caso di consegna di pacchetti o espressa, bisogna essere a casa?

Essere a casa è un vantaggio, a meno di non aver concordato con la Posta che i vostri pacchetti possono essere lasciati davanti alla porta. La maggior parte dei pacchetti di timbri tuttavia, a causa delle dimensioni ridotte, stanno nel vano per pacchetti della cassetta della posta.

In alternativa potete farvi spedire il vostro timbro anche in ufficio, così c’è qualcuno disponibile al ritiro.

Cosa succede se il mio timbro arriva danneggiato?

Vi preghiamo di controllare il prodotto consegnato direttamente al ricevimento. Ci adoperiamo per imballare i nostri prodotti in modo professionale per la spedizione.

Se si sono tuttavia verificati dei danni di trasporto, documentate il danno sulla base dell’imballaggio e documentatelo ad es. con una fotografia.

Contattate senza indugio il postino o il vostro ufficio postale e richiedete un modulo per i danni postali. Non appena lo avete compilato, contattateci per i passi successivi. Dopo la Posta ha rilevato il danno, sostituiremo i prodotti danneggiati gratuitamente.

Nel caso in cui la Posta, eccezionalmente, non accetti il danno, contattateci con il danno documentato, in modo da poterci accordare sui passi successivi.